ONLINE APPLICATION

Accordo di Cooperazione tra Rome Business School e INSA Business School

La Rome Business School è lieta di annunciare di aver formalizzato un accordo di cooperazione con la INSA Business, Marketing and Communication School con sede a Barcellona.

Questo accordo internazionale mira ad aumentare il valore che entrambe le istituzioni possono offrire ai propri studenti in termini di esperienza di apprendimento, consentendo di sostenerne la carriera internazionale e promuovere la crescita di entrambi gli istituti. L’accordo prevede lo sviluppo congiunto di programmi formativi al fine di fornire la migliore e più aggiornata formazione manageriale, anche attraverso lo scambio e il coinvolgimento di insegnanti e top manager di livello mondiale.

L’INSA Business, Marketing and Communication School è una Business School privata con oltre 30 anni di esperienza nel settore della formazione, che vede “professionisti formare professionisti”. Il suo obiettivo principale è quello di formare figure professionali che abbiano accesso al mercato del lavoro con una solida base di conoscenze pratiche e le competenze necessarie per svolgere con successo i loro compiti fin dal primo giorno. Mira,  inoltre, a dare loro riconoscimento sociale, professionale e lavorativo.

A tal fine, è essenziale il costante contatto con le imprese e con le loro esigenze; l’INSA raggiunge questo obiettivo sia attraverso la professionalità dei propri insegnanti, sia grazie ai servizi che offre alle aziende, anche attraverso la propria rete di alumni.

L’accordo è stato formalizzato il 29 novembre da Jose Araguas, per conto della INSA Business, Marketing and Communication School, e da Antonio Ragusa, Presidente fondatore della Rome Business School.

No Comments Yet.

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.