ONLINE APPLICATION

Accordo di collaborazione tra Rome Business School e Belgrade Business School

Programmi congiunti con la prestigiosa business school serba

Rome Business School & Belgrade Business SchoolProsegue la crescita internazionale della Rome Business School, anche verso i paesi dell’est Europa. Il 3 maggio 2012 è stato infatti siglato un Accordo di Cooperazione Accademica tra la Rome Businesss School, rappresentata dal Founding President dr. Antonio Ragusa, e la Belgrade Business School rappresentata dal Direttore Ilija Samardzic.

La delegazione della Belgrade Business School in visita a Roma comprendeva Vesna Jokanovic, business English lecturer and coordinator for cooperation with University of Cooperative education in Stuttgart, Ljiljana Malesevic, PhD, professor, Zdravka Petkovic, PhD, professor, Snezana Lekic, PhD, professor, Slavica Mandic, lecturer, Ivan Mandic, head of service for students affairs. Per la Rome Business School presente anche la dr.ssa Sidita Kasemi, International Programs.

L’accordo prevede attività di collaborazione per lo sviluppo di programmi didattici e di ricerca comuni in ambito nazionale e internazionale.

Il programma di lavoro tra la Rome Business School e la Belgrade Business School include opportunità di mobilità per studenti, docenti e staff, costituzione di reti di ricerca congiunte, scambi informativi e opportunità di pratica professionale per gli iscritti a entrambi gli Istituti.

Con questa ulteriore proiezione nella realtà serba, cresce dunque il network internazionale della Rome Business School, che offre così ulteriori e preziose opportunità di sviluppo professionale ai propri allievi su scala globale.

No Comments Yet.

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.