ONLINE APPLICATION

Accordo di cooperazione tra la Rome Business School e Messe Rand Training, Nigeria

Mentre il mondo continua a restringersi e la ragnatela globale si infittisce di complessità, le organizzazioni devono scoprire nuovi modi per sviluppare cooperazioni e collaborazioni, oltre i propri confini, per avvalersi di risorse esterne provenienti da altri territori. Di questa natura è l’accordo di cooperazione tra la Rome Business School rappresentata dal Country Correspondent Humprehy O. Akanazu e Messe Rand Training, Nigeria.

Rome Business School è un rinomato istituto di alta formazione manageriale a livello globale impegnato a formare manager migliori per un mondo migliore. La Rome Business School offre opportunità per la mobilità internazionale degli studenti in più di 113 paesi, anche grazie a una fitta rete di partner in tutto il mondo.

Messe Rand è un istituto di formazione internazionale, con uffici in Gran Bretagna, Stati Uniti, Sud Africa e Nigeria, dedicato a sostenere individui e organizzazioni e a realizzarne pienamente le potenzialità. Messe Rand si avvale di un team ricco e altamente competente di persone  con diversi background ed esperienze internazionali. I servizi includono: reclutamento e outsourcing, gestione del capitale umano e corsi in cinque facoltà: Document Management System, lo sviluppo delle imprese, finanza, informatica e comunicazione, Diritto e settore pubblico, e Management.

Condividendo caratteristiche e valori, eccellenti contenuti didattici e la passione per lo sviluppo personale e professionale in modo olistico, entrambe le istituzioni hanno concordato di avviare una sinergia funzionale per creare un reale vantaggio competitivo. Questo accordo creerà così una serie di attività per lo scambio di idee, programmi, professori e studenti.

No Comments Yet.

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.