ONLINE APPLICATION

Accordo di cooperazione tra Rome Business School e AIESEC Roma Tre

 

Opportunità di stage su scala internazionale per gli studenti Rome Business School, agevolazioni e incontri di formazione gratuiti per i membri della più grande associazione studentesca al mondo

aiesec logoNuova importante partnership della Rome Business School, indirizzata sempre più verso l’internazionalizzazione della sua offerta formativa e professionalizzante. Sabato 20 Gennaio 2012 è stato firmato l’accordo di cooperazione tra la Rome Business School, rappresentata dal Founding President Dott. Antonio Ragusa, ed AIESEC Roma Tre, rappresentata dal Local Committe President Dott.ssa Francesca Venditti.

L’accordo prevede lo sviluppo dei programmi didattici di Rome Business School tramite stage formativi proposti da AIESEC presso primarie aziende ed organizzazioni disseminate in più di 110 paesi nel mondo. Gli studenti della Rome Business School avranno così l’opportunità di vivere esperienze di lavoro tramite l’inserimento dei propri profili nel database di AIESEC International, attingendo alle molteplici possibilità di stage professionalizzanti.

Questo nuovo accordo permette alla Rome Business School di offrire ulteriori opportunità di sviluppo personale e professionale ai propri studenti, e di compiere un altro importante passo verso la creazione di un network globale e d’eccellenza, coerentemente con la propria offerta formativa.

La partnership con AIESEC Roma Tre prevede inoltre incontri formativi gratuiti e agevolazioni economiche per i membri di AIESEC Roma Tre su tutti i corsi Rome Business School.

Più in generale, questo accordo si inserisce in una comune sensibilità valoriale tra Rome Business School e AIESEC, entrambe impegnate nello sviluppo dell’imprenditorialità giovanile in un’ottica di responsabilità sociale d’impresa, sostenibilità ambientale e internazionalità.

Contatta ora la Rome Business School per scoprire tutte le nuove opportunità di formazione e sviluppo professionale.

AIESEC

Presente in più di 110 paesi e con oltre 60.000 membri, AIESEC è la più grande organizzazione al mondo interamente gestita da studenti.
Dal 1948 è la piattaforma internazionale per gli studenti che vogliono scoprire e sviluppare il loro potenziale ed avere un impatto positivo sulla società.
AIESEC offre ai giovani universitari l’opportunità di diventare cittadini responsabili, di migliorare il mondo, di vivere esperienze e acquisire quelle competenze che vengono richieste oggi nel mondo del lavoro.
AIESEC è un’organizzazione no-profit, non politica e non discriminante.

No Comments Yet.

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.