ONLINE APPLICATION

Accordo di cooperazione tra Rome Business School e Caucasus University

Continua l’espansione di Rome Business School verso l’Europa dell’Est e, in particolar modo, verso la Georgia. Proprio  in questo stato ha sede la Caucaus University, Università fondata nel 1998, con la quale è stato stipulato un accordo di mutua cooperazione. Le due istituzioni si impegnano a  promuovere le  rispettive attività didattiche e di ricerca  e ad approfondire la comprensione di ogni questione economica, culturale e sociale relativa al paese del partner.

Per raggiungere questi obiettivi, la Rome Business School e la Caucasus University si propongono di: individuare opportunità che permettano di promuovere scambi istituzionali invitando professori e collaboratori dell’istituto partner per partecipare ad attività di insegnamento/ricerca e di sviluppo personale;

ricevere studenti dell’istituto partner per periodi di studio/ricerca;

organizzare simposi, conferenze, piccoli corsi e incontri su ambiti di ricerca;

svolgere attività comuni di ricerca e programmi di formazione continua.

Queste attività hanno come scopo la creazione di un network internazionale ricco  di opportunità di crescita per gli studenti.

Profilo della Caucasus University

La Caucasus Univeristy è una struttura accreditata per coloro che vogliono una formazione eccellente, fondamentale punto d’incontro con i valori della Rome Business School. Il corpo docente è composto da professori qualificati a livello internazionale.  Il catalogo corsi di questa Università è ricco di master, lauree, dottorati di ricerca, corsi brevi. Le facoltà principali sono:

  • Economia
  • Giurisprudenza
  • Comunicazione
  • Scienze Umane
  • Turismo.

Questi accordi di cooperazione accademica rientrano nella volontà di creazione di  un network strutturato a livello  globale per far si che gli studenti attuali e gli alumni di Rome Business School abbiano sempre più ampie opportunità di costruire un futuro professionale di successo.

No Comments Yet.

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.