ONLINE APPLICATION

Accordo di cooperazione tra Rome Business School e Hemsey Educational Services Limited

Avvio di collaborazioni nel continente africano per la Rome Business School

La Rome Business School, rappresentata dalla Dott.ssa Valeria Caggiano, e Hemsey Educational Services Limited, rappresentata dal Dott. Ignatius I. Uvah, hanno firmato un accordo di cooperazione finalizzato alla creazione di sinergie e realizzazione di iniziative comuni.

L’accordo prevede l’opportunità di collaborare allo sviluppo di programmi di formazione internazionali. La Rome Business School coinvolgerà Hemsey Educational Services Limited nell’ambito dei propri programmi di formazione sia in Italia che all’estero, attraverso testimonianze, interventi specifici e casi di studio. La Hemsey Educational Services Limited fornirà a selezionati studenti della Rome Business School l’opportunità di effettuare stage e / o project work, rafforzando quindi la loro istruzione con esperienze di lavoro reale e training on-the-job.

Più in generale, questo accordo si inserisce in una comune sensibilità valoriale tra Rome Business School e Hemsey Educational Services Limited, entrambe impegnate, nei rispettivi settori, ad esprimere percorsi di eccellenza qualitativa e innovazione, anche su scala internazionale.

Hemsey Educational Services Limited, basata ad Abuja, Nigeria, è una società di consulenza per la formazione manageriale composta da consulenti senior che operano  per gli organi di governo nelle politiche educative  pianificando strategica e implementando programmi in Nigeria. Offrono, inoltre, consulenze per le imprese private e per i singoli cittadini con moduli di formazione e attività.

Hemsey è gestita da consulenti di alto livello professionale e di grande esperienza che hanno lavorato sia con il governo federale sia con alcune aziende internazionali in materia di formazione manageriale. Hanno, fra l’altro, partecipato allo sviluppo del progetto nigeriano “Biblioteca virtuale per la formazione universitaria” oltre a vari altri progetti, in particolare nel settore dell’istruzione superiore e della formazione in Nigeria.

No Comments Yet.

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.