ONLINE APPLICATION

Accordo di cooperazione tra Rome Business School e OnScreen Communication

La Rome Business School, rappresentata dal Dott. Antonio Ragusa, e la OnScreen Communication, rappresentata dal Dott. Andrea Bellezza, hanno firmato un accordo di cooperazione finalizzato alla creazione di sinergie e realizzazione di iniziative comuni.

L’accordo, firmato sabato 10 febbraio 2012, prevede fra l’altro la creazione di programmi didattici congiunti, volti anche a formare risorse con competenze professionali rispondenti alle esigenze di OnScreen Communication.

La Onscreen Communication, realtà d’eccellenza nei settori delle tecnologie avanzate a supporto del marketing e della comunicazione d’impresa, fornirà inoltre a selezionati studenti della Rome Business School l’opportunità di effettuare stage e / o project work, rafforzando quindi la loro istruzione con esperienze di lavoro reale e training on-the-job.

La Rome Business School coinvolgerà la OnScreen Communication nell’ambito dei propri programmi di formazione sia in Italia che all’estero, attraverso testimonianze, interventi specifici e casi di studio.

Più in generale, questo accordo si inserisce in una comune sensibilità valoriale tra Rome Business School e OnScreen Communication, entrambe impegnate, nei rispettivi settori, ad esprimere percorsi di eccellenza qualitativa e innovazione, anche su scala internazionale.

OnScreen Communication – Overview

OnScreen Communication opera nel mondo del marketing e della comunicazione per offrire eccellenza nel trasferimento e nella socializzazione dell’innovazione tecnologica, di processo, di linguaggio. Visione strategica di lungo periodo e propensione allo sviluppo, capacità analitica, progettuale, produttiva, ed una focalizzata attenzione al ritorno sull’investimento, ci permettono di garantire una presenza qualificata e le più elevate performance.

OnScreen Communication è

Creatività e comunicazione strategica

Consulenza creativa per l’ideazione o il raffinamento di elementi visuali e testuali. Piani di comunicazione strategica ed operativa. Media relations e digital pr.

Produzione multimediale e service

Produzione di contenuti: audio-video, grafica 2D, grafica 3D, motion graphic. Produzione applicazioni web. Produzione applicazioni mobile. Fornitura service multimediale: regie video HD, ledwall, proiezioni, MiStrip.

Trasferimento tecnologico

Realtà Aumentata. Mapping architetturale. Interattività.

Referenze

Alcuni dei Clienti che hanno lavorato con OnScreen Communication: Q8 Kuwait Petroleum, RAI, Mercedes, Ferrari, Natuzzi, RCS, Jeep, Enel, Fiat, Luxottica, Lancia, American Express.

No Comments Yet.

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.