ONLINE APPLICATION

Accordo di cooperazione tra Rome Business School e Strong Educacional

Nuova preziosa partnership con business school del Brasile

 Il primo luglio 2012 nasce un nuovo importante accordo di cooperazione internazionale che vede il Brasile come realtà consolidata di forte crescita economica e al centro di interesse nello scambio interculturale e  formativo della Rome Business School. La convenzione sottoscritta con la STRONG Educacional permette in primo luogo la condivisione di valori comuni, trattandosi di un istituto che si pone l’obiettivo di sviluppare il capitale intellettuale attraverso l’apprendimento continuo e di eccellenza, agendo nel rispetto della responsabilità ambientale e sociale.

Le numerose discipline educative dei corsi professionali fanno riferimento soprattutto alla macroarea del business management, attraverso un’ampia tipologia di corsi offerti (MBA, post-lauream, aggiornamento e corsi brevi), senza dimenticare che l’ente si avvale anche di due corsi di laurea in economia e amministrazione, grazie all’istituzione, nel 2000, della scuola superiore di amministrazione e management (ESAGS). L’area geografica delle sedi istituzionali fa capo alla metropoli di San Paolo e del suo hinterland (Alphaville, Osasco, Santos, Santos André) .

Con questo accordo si fa ancora più concreta la possibilità di scambio di studenti e professionisti a livello intercontinentale, attraverso programmi culturali ed educativi congiunti che nascono sulla scia di uno scenario condiviso in cui l’etica, la trasparenza, la qualità e la competenza fanno da protagonisti.

No Comments Yet.

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.