ONLINE APPLICATION

Accordo di cooperazione tra Rome Business School e Tbilisi State University

In una fase storica in cui le relazioni internazionali fanno la differenza in termini di opportunità per gli studenti, la Rome Business School approda in Georgia e firma un accordo di cooperazione con la Tblisi State University (TSU) l’università più antica di questo paese.

Le istituzioni interessate in questa collaborazione sono entrambe impegnate nei propri contesti  ad esprimere percorsi di eccellenza qualitativa e innovazione, su scala nazionale ed internazionale.  Tale collaborazione ha come obiettivo quello di promuovere la mobilità per gli studenti e i docenti,  creare preziose opportunità di ricerca su casi specifici, esperienze formative reali e training on the job.  Un altro punto di forza comune di questi istituti è l’attenzione all’internazionalizzazione creando un ambiente multiculturale in grado di favorire l’incontro tra culture molto diverse tra loro.

Tblisi State University

La Tblisi State University, fondata nel 1918, è la più antica università della Georgia. Offre un’ampia offerta formativa per corsi brevi, studi universitari, post universitari, dottorati di ricerca. É un polo universitario che attrae studenti e ricercatori da tutto il mondo. Promuove la parità di accesso all’istruzione e crede nel coinvolgimento e nella valorizzazione di tutti gli studenti e in generale di tutti gli stakeholders interni.

Tra le facoltà più rinomate di questo ateneo ricordiamo:

  • Economia
  • Giurisprudenza
  • Medicina
  • Lettere e Filosofia
  • Sociologia
  • Scienze matematiche, fisiche e naturali.

Con questo nuovo accordo la Rome Business School consolida il suo status di istituzione formativa globale , offrendo così nuove opportunità formative e di networking internazionali ai propri allievi.

No Comments Yet.

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.