ONLINE APPLICATION

Accordo di Cooperazione tra Rome Business School e Servicios Edsegovi

Sinergie con la società di consulenza Messicana

Rome Business School e Servicios EdsegoviProsegue la crescita internazionale della Rome Business School verso i paesi dell’America Latina. Il 18 maggio 2012 è stato infatti siglato un Accordo di Cooperazione tra la Rome Business School – rappresentata dal Founding President Antonio Ragusa e dal Director of International Programs Valeria Caggiano – e la società di consulenza e sviluppo messicana Servicios Edsegovi S.A de C.V, rappresentata dal General Director Arturo Segovia.

Presenti all’incontro per la Servicios Edsegovi anche Juan Francisco Ixba Hernàndez, Manager, e Iker Omar Belsaguy Alor, Director of International Affairs Mexico-Asia e, per la Rome Business School, Gabriela Contreras Escobar – Country Correspondent Mexico, Federico Jorio – Country Correspondent Brazil, e Sidita Kasemi, International Programs.

L’accordo di cooperazione tra Rome Business School e Servicios Edsegovi S.A de C.V. è volto a creare e promuovere attività sinergiche tra l’istituto di formazione manageriale e la società di consulenza messicana, creando così opportunità di reciproca promozione e di crescita.

La Rome Business School fornirà alla Servicios Edsegovi SA de CV opportunità di collaborare allo sviluppo dei programmi di formazione internazionali e a sua volta Edsegovi S.A C.V. fornirà a studenti della Rome Business School l’opportunità di svolgere attività di stage e / o project work, arricchendo così la loro istruzione con esperienza di lavoro reale. La Edsegovi, inoltre, promuoverà le attività e i servizi della Rome Business School in Messico e negli altri paesi in cui è presente.

Con questa ulteriore proiezione nell’importante realtà messicana cresce dunque il network internazionale della Rome Business School, che offre così ulteriori e preziose opportunità di sviluppo professionale ai propri allievi su scala globale.

No Comments Yet.

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.