ONLINE APPLICATION

Processo d’ammissione

I Master della Rome Business School vengono attivati due volte all’anno (a marzo e a ottobre); di conseguenza, è possibile sottoporre la domanda d’iscrizione ai Master in qualsiasi momento dell’anno.

Gli studenti della Rome Business School provengono da più di 140 paesi del mondo e portano con sé prospettive, esperienze, conoscenze e culture disparate e internazionali.

Le varie fasi per l’ammissione ai corsi sono finalizzate all’individuazione di profili accademici, personali e professionali unici e di rilievo al fine di garantire che i candidati abbiano l’idoneità necessaria per diventare studenti della Rome Business School.

I programmi prevedono un numero limitato di posti che sono assegnati rigorosamente in base all’ordine di presentazione delle domande d’ammissione e di completamento delle fasi d’iscrizione. È consigliabile avviare le procedure d’ammissione e iscrizione il più presto possibile al fine di avere una ragionevole certezza di trovare un posto nel corso preferito, infatti, il riconoscimento ufficiale di titoli e diplomi e l’eventuale visto di soggiorno per studio possono richiedere tempi non brevi.

Per qualunque informazione potete contattarci via email a admissions@romebusinessschool.it. Nel caso abbiate bisogno di spiegazioni personalizzate sul funzionamento delle procedure d’ammissione e iscrizione, non esitate a contattarci.

 

Ammissione

1. CANDIDATURA ONLINE
2. ESITO DELLA DOMANDA
3. COLLOQUIO DI SELEZIONE
4. ESITO FINALE
5. ISCRIZIONE

 

Borse di Studio

La Rome Business School offre borse di studio ai candidati europei e internazionali con eccezionali profili accademici e professionali. Le richieste per queste borse di studio sono numerose e i fondi sono limitati. Le borse di studio sono a copertura parziale (fino al 30%).

Per ulteriori informazioni sulle borse di studio a copertura parziale della Rome Business School, basate sul merito, si prega di visitare la pagina borse di studio.

 

Maggiori Informazioni