ONLINE APPLICATION

Ambasciatore del Camerun in visita alla Rome Business School

Il giorno 23 Giugno, la Rome Business School ha avuto l’onore di ospitare l’Ambasciatore del Camerun in Italia, Sua Eccellenza M. Dominique Awono Essama, il quale ha partecipato all’esposizione del progetto finale della nostra studentessa del Master in Political Marketing, Mrs Laure Anny Atangana.

Il final project  presentato da Mrs Atangana affronta il tema della gestione governativa nell’Africa centrale da una prospettiva del tutto innovativa, attraverso uno studio comparato tra la presidenza della Repubblica del Camerun e quella del Gabon, il cui risultato è una ricerca di grande utilità ed ispirazione.

Sua Eccellenza M. Dominique Awono Essama si è intrattenuto con il nostro Founding President Antonio Ragusa e la nostra Academic Supervisor Melanie Mueller, discutendo di quelli che risultano essere gli aspetti più delicati dei temi d’attualità che riguardano il mondo politico del nostro momento storico.

Onorati di aver ospitato tra le più alte cariche diplomatiche presso la nostra istituzione, l’incontro auspica a generare fruttuosi risultati per importanti collaborazioni future tra l’Ambasciata del Camerun e la Rome Business School.

 

 

No Comments Yet.

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.