ONLINE APPLICATION

Andrea Bellezza


Fondatore e Direttore Strategico di OnScreen Communication, factory che cura creatività, produzione multimediale e trasferimento tecnologico per il marketing e la comunicazione, Andrea Bellezza è da sempre interessato al connubio tra crescita organizzativa e innovazione tecnologica, di processo, di linguaggio.
Ha realizzato l’approdo in Italia della Realtà Aumentata, come rappresentante del network mondiale di sviluppo Total Immersion, consentendo ad OnScreen Communication di diventare leader italiano in questo settore.
Già collaboratore de ‘La Sapienza’ si orienta più marcatamente al mondo business, ove presiede la crescita di una filiera d’eccellenza per il marketing e la comunicazione, seguendo oltre OnScreen Communication i main Partner: GEG Management, studio di consulenza strategica e Diennea, digital marketing company.
E’ attivamente coinvolto in una continua ricerca-azione sugli effetti della leadership edonica e dei processi di apprendimento nelle dinamiche organizzative e di gruppo.