ONLINE APPLICATION

Antonio Ragusa, Presidente Rome Business School, premiato ai New York Awards 2018

New York Summit 2018, l’evento di matrice spagnola su eccellenza, management e leadership più rilevante negli Stati Uniti, ha annunciato uno dei suoi premi più prestigiosi.

In questa importante occasione, Antonio Ragusa, Presidente di Rome Business School, verrà premiato per il suo importante contributo ad una società migliore, grazie al suo costante impegno e lavoro di promozione di leadership, management e sviluppo.

Con questo premio, Ragusa si unisce ai vincitori delle precedenti edizioni come Teresa Valcerce, Pilar Jericó, Room Mate Hotels o Ignacio Bernabé, ai quali è stato conferito il premio in virtù della loro imprenditorialità, innovazione e leadership. Alcuni premi con cui la “Inspiring Committed Leader” Foundation evidenzia l’eccellenza delle aziende e delle persone che apportano valore alla comunità internazionale, con particolare attenzione alle personalità ispaniche.

In questa occasione la giuria era composta dal gruppo dirigente di HAC Leadership & Management, tra cui Ray Cazorla, Fondatore di HAC, Jesús Lacoste, Dir. Di Progetti HAC e José María Pérez, Dir. Delle Relazioni Internazionali. La cerimonia di premiazione si svolgerà durante la cena di gala organizzata dalla Inspiring Committed Leaders Foundation, che si terrà il 24 ottobre durante il NYS.

New York Summit

NYS18 vede per il secondo anno consecutivo la consegna dei premi organizzati dal Inspiring Committed Leaders Foundation (ICLF). Tra le categorie dei New York Awards 2018 si trovano le seguenti: Artista Latino; Premio Speciale; Leader Latino 2018; Per la Difesa delle Libertà ed il Progresso dei Popoli; Gold Startup 2018; Il Miglior Modello Innovativo di Business School in America Latina; Promotore della Responsabilità Sociale delle Imprese; Migliore Organizzazione Impegnata a livello mondiale per la salvaguardia dell’ambiente e dell’eccellenza nella Ricerca Medica.

Il NYS è organizzato dalla Inspiring Committed Leaders Foundation (Fundación Inspirando a Líderes Comprometidos), ed è l’evento di matrice spagnola più rilevante negli Stati Uniti, per le eccellenze, la gestione e la leadership. Ogni anno, dirigenti di tutto il mondo vi si recano per comprendere le chiavi del successo aziendale, dai leader e dagli esperti più stimati nel campo dell’economia, imprenditorialità, tecnologia ed innovazione.

L’evento si svolgerà a New York nei giorni 22, 23 e 24 Ottobre 2018 e vanta il supporto di importanti aziende tra le quali Atreviati Covap, graffter, Cosentino, Air Europa, Ecusa, Soy Digital, NYU AOF, Civic Courage, olyusei, ecc.

No Comments Yet.

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.