ONLINE APPLICATION

Corporate_Partnership_Programme_rome_business_school

Acquisisci una posizione privilegiata nella nostra comunità globale!

Il Corporate Partnership Programme della Rome Business School mira a fornire alle aziende migliori opportunità di formazione, reclutamento, promozione e networking su scala globale.

 

I partner della Corporate Network della Rome Business School potranno godere dei seguenti vantaggi:


 

Sconto del 20% su tutti i corsi nelle aree del management, degli affari e dell’imprenditorialità.

I partner hanno accesso prioritario per il reclutamento dei nostri migliori studenti a livello mondiale. Possono presentare la propria organizzazione nel nostro campus o tenersi in contatto con gli studenti attraverso i seminari online.

Invito a tutti gli incontri di networking, seminari, workshop ed eventi della Rome Business School, organizzati regolarmente per aggiornare i membri sulle tendenze più recenti e le migliori pratiche.

 

I partner beneficiano di una maggiore visibilità grazie alla promozione sul sito della Rome Business School, al materiale propagandistico, agli eventi e ai canali di comunicazione a loro riservati.

Un professionista del nostro team è dedicato a ogni Partner per assistere e massimizzare l’esperienza e i vantaggi derivanti dall’adesione al Corporate Partnership Programme.

Ogni Partner può richiedere, una volta all’anno, una consulenza gratuita su qualsiasi settore di attività economica sotto forma di un progetto di lavoro effettuato dai nostri studenti.

 

Come organizzazione partner, avrete l’occasione unica di contribuire alla configurazione futura della Rome Business School, attraverso la partecipazione all’elaborazione di corsi, workshop e iniziative di sviluppo.

 

Costo del Corporate Partnership Progamme

In termini reali, gli sconti disponibili attraverso il Corporate Partnership Programme sono potenzialmente più consistenti per le aziende con un maggiore numero di dipendenti. Per ragioni di equità, il costo annuo di iscrizione al programma è definito pertanto su più livelli, come segue:

Aziende di Piccole Dimensioni (1-24 dipendenti)
Aziende di Medie Dimensioni (25-100 dipendenti)
Aziende di Grandi Dimensioni (più di 100 dipendenti)

Per ragioni di riservatezza i Corporate Partner non saranno pubblicamente identificati come organizzazioni di piccole, medie o grandi dimensioni. Tutte le Aziende Partner avranno un profilo identico nel materiale illustrativo della Rome Business School e online.

Diventare un Corporate Partner della Roma Business School favorisce l’accesso ai nostri migliori talenti internazionali e ad approfondimenti unici sul mondo delle imprese in una prospettiva di leadership mondiale. Sarete in grado di rendere più visibile la vostra azienda ai nostri studenti e alla comunità internazionale, di espandere le vostre relazioni d’affari attraverso opportunità di rete di livello mondiale e di accrescere il valore della vostra organizzazione.

 

Scopri di più