ONLINE APPLICATION

Aiutate a sostenere un progetto per la ripresa di un video musicale

Aiutate a sostenere un progetto per la ripresa di un video musicale realizzato dagli studenti della Rome Business School

Un autore sconosciuto ha affermato che un “sistema educativo non vale molto se insegna ai giovani a guadagnarsi da vivere, ma non insegna loro come vivere”. La Rome Business School è orgogliosa dei propri programmi formativi in grado di valorizzare le competenze degli studenti, raggiungendo l’eccellenza, e di promuoverne l’approccio etico negli affari e nel lavoro; i progetti sono uno degli strumenti per realizzare questo obiettivo.

arts-students-1Il nostro master in Gestione delle Arti e della Cultura, che accoglie studenti provenienti da più di dieci diversi paesi, ha messo insieme le loro intelligenze e il risultato è stato un progetto entusiasmante che hanno sviluppato come parte dei loro compiti. Il progetto consiste nella ripresa di un video musicale nel cuore di Roma che avrà un costo di €5.000. Come studenti, non dispongono di risorse per questo progetto e contano sull’aiuto di tutti per riuscire a realizzare il loro sogno.

La Rome Business School si rivolge al pubblico per aiutare i nostri studenti con qualsiasi somma di denaro e per portare a termine il loro progetto con successo. Un progetto motiva gli studenti ad acquisire conoscenze, con la possibilità di applicare le competenze acquisite a scuola in situazioni reali e di grande rilievo; questo è uno dei motivi principali per realizzare progetti come parte dei percorsi formativi.

Ricordate che ogni centesimo che donate è destinato alla formazione dei leader di domani. Il vostro sostegno sarà molto apprezzato; per ulteriori informazioni, si prega di andare a questo link:

Crowdfunding

L’istruzione è l’arma più potente che possiamo usare per cambiare il mondo – Nelson Mandela.

No Comments Yet.

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.