ONLINE APPLICATION

Di più su Rome Business School e Nigeria



Secondo Durkheim (1893), creare partnerships porta a una solidarietà non più basata sulle trasizioni o ‘organica’, bensì ad una forma razionale di ‘solidarietà meccanica’.
Rome Business School è impegnata nel promuovere le opportunità di business tra la Nigeria e l’Italia, sia nel mondo del business, sia in quello accademico, mentre, al contempo lavora per ridurre le distanze tra la conoscenza teorica e le abilità pratiche nel mercato del lavoro.
I valori di Rome Business School la rendono molto flessibile verso i paesi o istituzioni con cui possiede delle partnerships, per poter beneficiare al massimo delle loro diversità multi-culturali, come quelle dellaNigeria, dove la situazione del sistema multiculturale mostra oltre 200 gruppi etnici che coesistono.

Il professore ospite, Uvah, di cui si è parlato sopra, possiede il dottorato presso la Cambridge University, e l’educazione del management esecutivo alla Harvard University. Ha offerto servizio pubblico come docente e ricercatore in entomologia applicata presso l’Ahmadu Bello University, Nigeria, e come ‘university education quality assurance regulator’ alla Commissione Nazionale delle Università, Nigeria.