ONLINE APPLICATION

Firmato accordo tra Rome Business School e la EAE Business School

Rome Business School ha raggiunto e firmato un accordo con la prestigiosa EAE Business School. La EAE Business School, fondata nel 1958, è tra le tre business school più importanti di Spagna e sin dalla nascita, forma e specializza professionisti in un ambiente internazionale. L’obiettivo principale della EAE Business School è quello di fornire agli studenti le competenze e la conoscenza necessaria a raggiungere risultati lavorativi importanti in Business Administration.

Questo accordo internazionale si propone di accrescere il valore fornito da entrambe le istituzioni ai loro studenti, in termini di esperienza di apprendimento, arricchimento di nuove conoscenze per il corpo docente, supporto alla carriera internazionale degli studenti e sviluppo di entrambe le istituzioni. L’accordo prevede uno sviluppo dei programmi congiunto al fine di fornire la miglior e più aggiornata formazione manageriale, scambiando e coinvolgendo professori di fama mondiale e top manager per una ricerca comune finalizzata alla realizzazione professionale degli studenti di entrambe le scuole.

In un mondo sempre più globalizzato e in movimento, aprire i propri orizzonti per condividere esperienze, competenze e mentalità rappresenta un vantaggio notevole per fornire agli studenti una visione internazionale e attuale: questa è la filosofia della Rome Business School.

eae business

No Comments Yet.

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.