ONLINE APPLICATION

Formazione sul Settore Sanitario per il Ministero della Salute del Bangladesh

 

 

Da lunedì 11 settembre, per tre giorni, la Rome  Business School ha ospitato una delegazione del Ministero della Salute del Bangladesh e tenuto un corso di formazione relativo al settore sanitario.

In particolare, la delegazione ha partecipato un programma-progetto su “Misurazione e valutazione d’impatto e relativi indicatori ”. I dipartimenti accademici hanno presentato tematiche come il ricorso alle tecnologie nella sanità, la valutazione della salute pubblica e i metodi di misurazione che hanno una rilevanza critica in ambito sanitario.

 

Il progetto è stato contestualizzato in una prospettiva internazionale traendo significativi spunti, tuttavia, dalla situazione generale della salute pubblica in Italia.

Ancora una volta, la Rome Business School ha avuto la grande opportunità di poter contare sul contributo di esperti di elevato livello per la tenuta del corso; tra questi, il dottor Mangia, il dottor Rossi Mori e il dottor Schifani, ai quali l’Istituto desidera esprimere profonda gratitudine.

 

 

No Comments Yet.

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.