ONLINE APPLICATION

Gli studenti Rome Business School visitano la Vineria Caprai

Il 4 dicembre 2017, gli studenti della Rome Business School hanno avuto la fantastica occasione di visitare la Vineria Caprai, una delle più celebri Vinerie di Montefalco.

Il Vineria Caprai è una delle poche nel settore a vantare una catena produttiva completa, dalla selezione  delle varietà alla fase di imbottigliamento. Per questo motivo, presta grande attenzione alla garanzia della qualità del prodotto, che si basa sulla pianificazione di tutte le attività per garantire che i prodotti soddisfino i requisiti. Il suo obiettivo oggi è lo stesso di trent’anni fa: un lavoro attento e costante mirato all’eccellenza, alla ricerca e all’innovazione nel settore agronomico ed enologico, comunicando la cultura e l’identità della regione.

I nostri studenti hanno avuto la possibilità di visitare la cantina e il vigneto, partecipare a una presentazione dell’azienda e gustare una selezione di vini con snack. Durante la presentazione, gli studenti hanno appreso la storia, le strategie commerciali e gli ostacoli che l’azienda Caprai ha dovuto affrontare prima di raggiungere il suo successo.

Una sessione di domande e risposte ha seguito la presentazione. Gli studenti hanno posto molte domande riguardo alla produzione del vino e anche su come il vino viene presentato sul mercato.

La nostra sincera gratitudine va alla Vineria Caprai per aver reso questa giornata un’occasione formativa unica; abbiamo molto apprezzato la loro professionalità ed ospitalità.

Pedja Ivovic – Master in eHealth and Telemedicine Management

Comments are closed.