ONLINE APPLICATION

Graduation Ceremony 2018 – Rome Business School

La sera del 12 maggio 2018 è stata una monumentale occasione che ha segnato il passaggio finale di molti studenti nel loro viaggio nella Rome Business School, e il loro primo passo verso un futuro ricco di promesse.

La Graduation Ceremony, che ha avuto luogo nell’elegante Centro Congressi Frentani, è stata una memorabile celebrazione a cui membri, amici, insegnanti e personale hanno presenziato con orgoglio e ammirazione mentre studenti provenienti da tutto il mondo ricevevano i loro diplomi, diventando distinti diplomati della Rome Business School.

Il Dottor Antonio Ragusa, Presidente e Fondatore della Rome Business School, ha fatto un commovente discorso in cui ha esortato i diplomandi a essere “costruttori di prosperità, progresso e pace” in qualsiasi carriera, comunità or paese il futuro riserverà loro.

“Il mondo ha un bisogno disperato di voi”, ha detto Ragusa, “il mondo ha bisogno di persone con la vostra cultura e con la forza che avete dimostrato, persone che possono rendere migliori le nostre società e le nostre vite”.

Con questa classe di diplomandi e con le classi passate e future, questa speranza si trasformerà in realtà.

Il mondo continuerà a essere significativamente influenzato e migliorato dagli eccezionali diplomati della Rome Business School—il cui business è quello di creare un mondo migliore.

No Comments Yet.

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.