ONLINE APPLICATION

Graduation Ceremony – October 2016

Congratulazioni!

Sabato 15 ottobre: la Rome Business School ha festeggiato i suoi Laureati della Classe di ottobre 2015, con una Cerimonia di Laurea tenutasi nel centro di Roma presso il Centro Congressi Cavour.

Antonio Ragusa, professore fondatore, Presidente e Direttore della Rome Business School, ha elogiato gli studenti neolaureati per questo importate traguardo. “Di fronte alle sfide, non abbandonate mai; la tenacità, il lavoro duro e costante, sono il segreto per  raggiungere il successo. La differenza tra il sogno e la realtà sta tutto nella determinazione. Continuate così!” ha affermato il Professore, ed ha aggiunto: “Il vostro successo è il nostro successo!”.

Antonio Ragusa ha consegnato quindi i Diplomi Master agli studenti che hanno completato il corso nell’anno accademico 2015-16. Tra i Diplomi conferiti, quelli in Marketing e Comunicazione,  International Human Resources Management, Political Marketing, e il Master of Business Administration (MBA).

Il motto della Rome Business School recita: “Manager Migliori per un Mondo Migliore”. È stato un vero privilegio per noi di Rome Business School poter crescere e guidare studenti così eccellenti. Siamo orgogliosi dei nostri nuovi laureati, perché saranno manager di successo nel mondo.

Ancora congratulazioni alla classe dell’Ottobre 2015, e buona fortuna di tutto cuore. Vi auguriamo il miglior futuro possibile; siamo sicuri che sarà un futuro di eccellenza! Ad Maiora!

See more photos on the official Rome Business School’s Facebook Page!

See more videos on the official Rome Business School’s YouTube Page!

No Comments Yet.

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.