ONLINE APPLICATION

Ilijana Petrovska

Ilijana PetrovskaIlijana Petrovska, PhD, ha tenuto numerose lezioni nel campo del Marketig come: Principi di Marketing, Marketing Strategico, E-Commerce, Pubblicità, Comunicazione integrata di Marketing e Casi di Marketing. E’ consulente presso la EBRD BAS Macedonia, implementando progetti di ricerche di mercato e fornendo formazione executive in Marketing. I suoi principali campi di ricerca sono comunicazione integrata di Marketing, Marketing nel settore bancario, Metriche del Marketing, Social Media, Branding, Marketing legata alla formazione imprenditoriale e di qualità.

La sua precedente esperienza professionale come Marketing Manager nella più grande banca in Macedonia, supporta tutte le sue ricerche e le sue attività accademiche. Da Ottobre 2013 è vice-Presidente della formazione presso la UACS School of Business Economics and Management, continuando a essere a capo del dipartimento di Marketing. In parallelo, è volontaria come presidente dell’Association for Better Education.

Petrovska ha ottenuto il suo PhD a Febbraio 2010 presso la Ekonomski Fakultet Skopje, all’Università “Sts Cyril and Methodius” con la tesi “Effetti della comunicazione integrata di marketing – strategie di implementazione nel settore bancario”

Ilijana Petrovska ha lavorato alla Stopanska Banka dal 2002 al 2009 come Manager del dipartimento di Marketing e precedentemente responsabile del marketing presso la Makedonska Banka nel 2001. Nel periodo dal 1998 al 2001 ha lavorato nell’agenzia pubblicitaria S Team Bates Saatchi & Saatchi come account manager.