ONLINE APPLICATION

Information Technology per l’ ICTD del Governo del Bangladesh

Come consuetudine, la Rome Business School ha ospitato nella giornata di giovedì 12 ottobre, la delegazione del Dipartimento Information and Communication Technology Division del Governo del Bangladesh, tenendo un corso di formazione relativo alla Comparazione dei sistemi d’innovazione tecnologica in Asia ed Europa.

Nello specifico, sono state messe in evidenza le nuove politiche di innovazione tecnologica nei diversi sistemi del mercato informatico, in considerazione anche delle varie culture. Particolare attenzione è stata inoltre rivolta al sistema di Business Process Out Sourcing, di rinomata rilevanza nel settore.

Il workshop

Il contesto in cui è stato inquadrato il workshop è stato, come sempre, in una prospettiva internazionale, dedicando un’attenta e peculiare analisi della comparazione dei sistemi d’innovazione tecnologica, nei vari contesti europei ed asiatici – in particolare del Bangladesh.

Ancora una volta, la Rome Business School ha avuto la grande opportunità di poter contare sul contributo di esperti di elevato livello per la tenuta del corso, in questo caso la Dott.ssa Giuliana Baldo Chiaron, esperta in Information Technology, alla quale l’Istituto desidera esprimere profonda gratitudine.

No Comments Yet.

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.