ONLINE APPLICATION

“Innovation and Creativity” per Delegazione Governativa del Bangladesh

Dal 22 al 24 maggio la Rome Business School ha ospitato la delegazione dei più alti funzionari del Bangladesh Oil, Gas & Mineral Corporation, realizzando per loro un programma didattico sulle tematiche dell’“Innovation and Creativity”.

Nell’ambito di questa iniziativa, sono state organizzate delle company visit presso organizzazioni internazionali, come la FAO, e locali quale l’Auditorium Parco della Musica di Roma, importanti realtà diversificate ed uniche, ma convergenti nell’attenzione per i temi dell’innovazione e della creatività.  La delegazione ha quindi avuto modo di approfondire in via teorica i temi durante le sessioni formative tenute dalla Prof.ssa J.B. Flemming, per poi confrontarsi in ambienti concretamente attivi in campo.

Per la delegazione governativa di Petrobangla, questo programma ha significato un’occasione in cui è stato possibile relazionare l’approccio internazionale sul quale è improntata la Rome Business School, non solo con la propria cultura, ma anche con il contesto attuale italiano ed internazionale.

No Comments Yet.

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.