ONLINE APPLICATION

Intervista al Professore Costas Piliounis

Costas Piliounis è l’amministratore delegato di PNValue e docente presso Rome Business School. Ha oltre 30 anni di esperienza nella gestione di grandi società farmaceutiche in Europa, Medio Oriente, Africa e America Latina.

Le sue aree specifiche di interesse sono l’assistenza sanitaria e farmaceutica, la strategia, le vendite e il marketing e l’attività internazionale. Costas ha conseguito una laurea in Chimica presso l’Università di Patrasso e un Master in Scienze dell’alimentazione e della gestione presso l’Università di Londra.

1. Domanda: Quando ha capito di voler diventare un insegnante?

Risposta: Sin dall’inizio della carriera ho provato piacere a dedicare del tempo alla crescita dei miei dipendenti. Ben presto mi sono reso conto che la soddisfazione con vere prospettive per un’azienda è vedere le persone che hai aiutato riuscire a crescere e diventare professionisti migliori sia nel lavoro che nella vita privata. Lavorando in scuole a indirizzo aziendale ho più opportunità per migliorare notevolmente questo risultato.

2. Domanda: Quali strategie usa per avere successo nell’insegnamento?

Risposta: Essere me stesso e fare uno sforzo sincero per aiutare gli studenti a realizzare i loro sogni.

3. Domanda: Quale consiglio può dare agli studenti che frequentano le sue lezioni?

Risposta: Essere ambiziosi riguardo alle proprie carriere; divertirsi e sfruttare al massimo il tempo che trascorrono presso la Rome Business School.

4. Domanda: Che cosa apprezza di più dell’insegnamento alla Rome Business School?

Risposta: L’ambiente internazionale e la missione dell’istituto – “Manager migliori per un mondo migliore” – è in sintonia con le mie convinzioni ed è di fondamentale importanza nel mondo di oggi.

5. Domanda: Quali sono le sue maggiori aspettative riguardo agli studenti:

Risposta: Porsi obiettivi ambiziosi per le proprie carriere e attenersi ai più alti standard di Etica Aziendale per tutta la vita professionale. Questo è il modo migliore per realizzare la nostra missione per un Mondo Migliore.

No Comments Yet.

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.