ONLINE APPLICATION

The Rome Business School’s Italia – Africa Business Forum 2016

L’Italia – Africa Business Forum della Rome Business School si è tenuto con successo in Italia, a Roma – con la partecipazione di rappresentanti di ambasciate, aziende e istituzioni che hanno avuto modo di approfondire nuove opportunità di sviluppo.

Venerdì 2 dicembre 2016, l’Italia – Africa Business Forum della Rome Business School si è tenuto con successo in Italia, a Roma. I rappresentanti di ambasciate, aziende e istituzioni provenienti dall’Italia e dai paesi africani si sono incontrati per questo evento che si è rivelato una grande occasione per approfondire preziose opportunità di business nei paesi rappresentati e per avviare rapporti commerciali.

L’Italia – Africa Business Forum si è aperto con il discorso di benvenuto del Presidente Fondatore della Rome Business School, Antonio Ragusa. Hanno poi preso la parola numerosi oratori in rappresentanza sia dell’Italia, sia dell’Africa, che hanno condiviso le loro esperienze imprenditoriali e le storie di successo, indicando la strada per iniziative imprenditoriali nuove e stimolanti.

Oggi l’Africa è il continente che ha uno dei tassi di crescita più alti del mondo e in cui esistono innumerevoli opportunità di business. La ricchezza di questo continente è dovuta all’abbondanza di risorse naturali, alla forza lavoro e alla forte determinazione a crescere. Per l’Italia, la nona economia del mondo in termini di esportazioni, l’Africa rappresenta un mercato ricco per possibili iniziative di sviluppo.

In tale contesto, lItalia – Africa Business Forum della Rome Business School ha creato un ambiente positivo per il dialogo e lo scambio, che si ripeterà con l’obiettivo di contribuire allo sviluppo economico socialmente responsabile e sostenibile di questi territori.

Infine, la Rome Business School intende ringraziare sinceramente tutti coloro che hanno contribuito al successo di questo evento! Contiamo sulla vostra partecipazione in occasione dei nostri futuri eventi e attività.

20161202i-6
20161202i-32
20161202i-12
20161202i-34
20161202i-65

Clicca qui per altre foto.

Altre foto

No Comments Yet.

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.