ONLINE APPLICATION

Join Us! Zero Hunger / Run 2016

Zero Hunger / Run 2016

Partecipa con noi di Rome Business School alla Charity Run di Domenica 16 ottobre 2016, organizzata nell’ambito della nostra collaborazione con l’ONU (Organizzazione delle Nazioni Unite). La ZERO HUNGER RUN 2016  è una corsa benefica con un solo obiettivo: azzerare la fame nel mondo. Registrati!

Gli studenti, i docenti e tutto lo staff della Rome Business School, sono uniti nell’entusiasmo e nella scelta di sostenere la causa della FAO e delle sue varie agenzie nel mondo. Vogliamo aiutare con i fatti a cambiare la vita di molte persone che purtroppo soffrono ancora la fame in molte zone della terra. La tua partecipazione, assieme a quella degli altri runners, rappresenta un aiuto concreto che si traduce in cibo e sostentamento di una persona reale.

I soldi raccolti dalle iscrizioni serviranno ad aiutare i più poveri tra i poveri, attraverso il finanziamento di vari progetti mirati ad insegnare le competenze fondamentali nella produzione, gestione ed approviggionamento di cibo, strumenti essenziali per migliorare lo stile di vita di queste persone.

Questa edizione rappresenta un grande traguardo. Si tratta infatti della Decima Edizione della corsa annuale non competitiva Zero Hunger Run con i suoi persorsi di 5km e 10km. Gli iscritti possono partecipare di corsa o camminando.

La gara partirà dal Viale delle Terme di Caracalla. I partecipanti iscritti sono invitati a radunarsi a partire dalle 8:00 di mattina. L’avvio delle partenze a scaglioni inizierà alle ore 10:00. Il percorso di gara si snoda in un bellissimo tracciato sulle splendide vie del centro storico di Roma.

La Zero Hunger Run 2016 è organizzata dal Gruppo Sportivo Bancari Romani a favore della FAO (Food and Agriculture Organization of the United Nations), dell’IFAD (International Fund for Agricultural Development), del WFP (World Food Programme), e della Bioversity International, con il sostegno e la preziosa collaborazione di numerosi partners e sponsors.

 

Non mancare, unisciti a noi, anche tu puoi contribuire a cambiare qualcosa di importante!

 

No Comments Yet.

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.