ONLINE APPLICATION

La Rome Business School corre insieme alla FAO contro la fame nel mondo

Il nostro sostegno alla Hunger Run, che si svolgerà a Roma il 20 ottobre 2013

La Rome Business School, in un’ottica di responsabilità sociale d’impresa, supporterà la FAO – Food and Agriculture Organization e le sue attività di contrasto alla fame nel mondo. Una di queste attività è la Hunger Run 2013 che si svolgerà a Roma il prossimo 20 ottobre, con partenza dalle Terme di Caracalla.

Si tratta di un evento sportivo di livello internazionale, organizzato in collaborazione con diversi paesi e istituzioni come il Fondo Internazionale per lo Sviluppo Agricolo (IFAD) e il Programma Alimentare Mondiale.

Fra gli obiettivi principali della Hunger Run, vogliamo sottolinearne due:

  • la sensibilizzazione dell’opinione pubblica sulla realtà vissuta da milioni di persone che ancora oggi soffrono la fame nel mondo;
  • la raccolta di fondi per le comunità dei paesi in via di sviluppo, in modo da garantire un migliore accesso agli alimenti.

La Rome Business School, sempre attenta alle tematiche della sostenibilità e della corporate social responsibility, ha sposato la causa e si è fatta promotrice di questa iniziativa coinvolgendo non solo i suoi alumni e studenti attuali, ma anche il suo network di country correspondents, partners e altri stakeholders a livello internazionale.

Sono due le modalità di partecipazione alla Hunger Run 2013: Gara competitiva e Manifestazione a passo libero non competitiva. La quota di partecipazione per entrambe le modalità è pari a 10 euro. La data ultima d’iscrizione alla competizione è il 16 ottobre 2013. Di seguito illustriamo la procedura da seguire per iscriversi.

Gara competitiva

Iscrizioni per i singoli atleti:

Inviando il MODULO DI ISCRIZIONE compilato in tutte le sue parti e firmato o via mail (dopo scansione) all’indirizzo iscrizioni@hungerrun.it, o via fax al 06.57136147, oppure consegnandolo presso la sede del Gruppo Sportivo Bancari Romani, in Viale Marco Polo, 104, Roma. Lo stesso può essere ritirato anche nei punti iscrizione per la corsa non competitiva o nella sede del Gruppo Sportivo Bancari Romani.

Iscrizioni per le società:

Inviando il modulo con l’elenco degli atleti da iscrivere completo dei dati di ogni singolo partecipante (nome, cognome, sesso, anno di nascita, categoria, numero di tesserino), dei dati riguardanti la società (tipo e numero di affiliazione), della dichiarazione di regolare posizione sia di tesseramento sia sanitaria di tutti i nomi presenti in elenco e del timbro societario e della firma del presidente via mail all’indirizzo iscrizioni@hungerrun.it, o via fax al 06.57136147, oppure consegnandolo presso la sede del Gruppo Sportivo Bancari Romani, in Viale Marco Polo, 104, Roma.

Manifestazione a passo libero non competitiva

Si possono usare le stesse modalità previste per le iscrizioni dei singoli atleti della gara competitiva, oppure recandosi di persona presso i punti iscrizione della corsa non competitiva (LBM Sport, ecc). E’ inoltre possibile iscriversi, per la sola manifestazione non competitiva, anche il giorno stesso della gara, domenica 20 ottobre, dalle ore 8:00 alle ore 9:30 sempre presso lo Stadio Nando Martellini delle Terme di Caracalla.

Il pagamento della quota di iscrizione (sia per la gara competitiva che per la corsa non competitiva) si può effettuare nei seguenti modi:

  • Con la REGISTRAZIONE ONLINE;
  • Con bonifico bancario con bonifico bancario da effettuare sul c/c dell’agenzia ROMA PADRE SEMERIA (30654) – c.c. intestato a A.S.D. Gruppo Sportivo Bancari Romani IBAN: IT 62 J 02008 05239 000102572012 – Codice BIC/SWIFT: UNCRITMI866
  • Con assegno intestato a A.S.D. Gruppo Sportivo Bancari Romani o in contanti, presso la sede del Gruppo Sportivo Bancari Romani per la “competitiva” e la “non competitiva” e per la sola “non competitiva” nei punti di iscrizione LBM e altri da comunicare.

No Comments Yet.

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.