ONLINE APPLICATION

La Rome Business School e ACFEE collaborano per un Master in E-Health Management

La Rome Business School è lieta di informare di aver recentemente formalizzato un accordo internazionale con Acfee.

Acfee, organizzazione senza scopo di lucro con sede in Sud Africa, crede nel ruolo del e-Health nella trasformazione dei sistemi sanitari dell’Africa nella prospettiva di migliorare i servizi per le popolazioni di questo continente e concretamente lo sostiene. Con questo accordo Acfee si impegna a promuovere e a contribuire alla realizzazione del Master in E-Health Management della Rome Business School in considerazione dell’esperienza formativa di questo istituto, rivolta a studenti provenienti da tutte le professioni legate alla salute e all’assistenza sanitaria.

Questa collaborazione prevede la possibilità per diversi enti dell’Africa di definire programmi di apprendimento per tutti gli operatori che intendono far progredire l’e-Health per migliorare la salute degli africani. Il Master in e-Health Management della Rome Business School è specificamente orientato alla formazione sui processi organizzativi e sulle tecnologie con l’obiettivo della corretta introduzione e gestione di soluzioni ICT e telemedicina nei sistemi sanitari.

Inoltre, i membri di Acfee potranno ora beneficiare di tariffe scontate per il programma della Rome Business School. L’iscrizione ad Acfee è gratuita per le persone fisiche che lavorano nelle organizzazioni sanitarie, negli organismi professionali e negli enti ICT in ambito sanitario.

Come istituto globale, la Rome Business School è aperta a collaborazioni finalizzate ad aumentare il valore della propria offerta e a rafforzarne la prospettiva internazionale.

No Comments Yet.

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.