ONLINE APPLICATION

La Rome Business School firma una nuova partnership con Eurasia International University – Armenia

La Rome Business School entra in partnership con l’Eurasia International University, Istituto di alta formazione fondata nel 1996, caratterizzato da un perfetto connubio tra tradizione e innovazione.

Con sede a Yerevan – Armenia, la EIU si propone di fornire una formazione adeguata agli standard delle società più avanzate con un’attenzione sia alle competenze accademiche che alle conoscenze pratiche.
Infatti, nel suo metodo didattico, affianca le conoscenze teoriche a dibattiti, giochi di ruolo, casi di studio sempre con l’ausilio di tecnologie di ultima generazione.

Le attività che caratterizzano l’Eurasia International University sono principalmente le seguenti:

  • Programma di scambi internazionali
  • Doppia Laurea
  • Apprendimento a distanza
  • Educazione per gli studenti con bisogni speciali

I dipartimenti dell’EIU sono divisi in varie sezioni. Il dipartimento degli Studi Giuridici è uno dei più importanti dell’università con l’obiettivo di implementare la cultura economica e giuridica, sviluppare capacità di apprendimento, la cooperazione tra gli studenti e fare esperienze dirette nelle varie aree di attività giuridiche.

Nell’Eurasia International University è presente anche la “Legal Clinic” dove gli studenti possono applicare le loro conoscenze con consulenze e indagini su casi reali.
Il dipartimento di economia invece collabora con una serie di organizzazioni pubbliche e private tra cui il Ministero delle Finanze, il Dipartimento di Management State Property, le banche e compagnie assicurative del Kanaker-Zeytun e dell’Arabkir.
Molti degli studenti che hanno partecipato ai workshop organizzati da tale dipartimento sono stati poi assunti per lavorare in importanti agenzie del paese.

Nel dipartimento di Lingue straniere si studiano inglese, tedesco e francese con l’ausilio di lezioni, conferenze, corsi di formazione pratici, lezioni interattive, dibattiti e discussioni.
L’obiettivo è quello di formare studenti competenti, con conoscenze scientifiche e abilità moderne competitive.

La Rome Business School, grazie a questa nuova importante partnership metterà a disposizione dei propri studenti opportunità di scambi ed esperienze con la realtà Internazionale dell’Eurasia International University.

No Comments Yet.

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.