ONLINE APPLICATION

La Rome Business School in visita all’American Express a Roma

Venerdì 10 Luglio 2015 gli studenti della Rome Business School hanno avuto l’opportunità di visitare il centro operativo romano e di direzione italiana  dell’American Express, azienda leader nel settore dei pagamenti a livello mondiale.

Nata oltre 160 anni fa, American Express si colloca tra i 15 marchi più conosciuti al mondo, ed è la principale società emittente di carte di credito.

american_express_rome_business_school

Accolti dalla stessa Daniela Cerboni, Vice President – Head of World Service Italia e dal suo team, gli studenti hanno avuto modo di parlare di marketing e comunicazione, e del customer service, fondamentale per un’azienda che pone le sue fondamenta sul rapporto con la clientela.

Posizionata al vertice della classifica delle migliori aziende in cui lavorare in Italia, American Express ha dato agli studenti di Rome Business School la possibilità di ascoltare le testimonianze e gli insegnamenti riguardo l’importanza della comunicazione interna in un’azienda, e del ruolo fondamentale ricoperto dalle risorse umane, che il Brand considera il suo più grande vantaggio.

La Rome Business School crede fermamente nell’importanza di un’istruzione completa di esperienze pratiche: grazie a questa visita, gli studenti hanno potuto mettere in azione gli insegnamenti appresi in classe, osservando l’ambiente lavorativo di una grande azienda quale è l’American Express, imparandone la cultura e scoprendone i valori.

american_express_rome_business_school_2

No Comments Yet.

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.