ONLINE APPLICATION

La Rome Business School incontra la Zhejiang University

Giovedì 21 settembre, il consiglio di amministrazione della Zhejiang University  ha visitato il campus della Rome Business School per un meeting con Marco Rosci, responsabile Marketing & Admissions e Maria Palma Petruolo, responsabile del dipartimento del Career Services.

L’incontro ha avuto inizio con un saluto formale e una presentazione della mission della Rome Business School, dei programmi di master e del loro impatto internazionale. Dopo la presentazione, i partecipanti hanno discusso sulle molteplici opportunità di collaborazione per entrambi gli istituti. In particolare, i principali argomenti trattati hanno riguardato la possibilità di offrire percorsi di studio in Cina agli studenti della Rome Business School, di permettere a studenti cinesi di conseguire un Master presso la Rome Business School e di organizzare e gestire programmi formativi congiunti.

Il meeting si è concluso con l’invito del dottor Ye Hong, presidente della Zhejiang University, rivolto al Consiglio d’Amministrazione della RBS per una visita al campus universitario in Cina e per l’esplorazione di tutte le opportunità accademiche e di business che un paese come la Cina può offrire.

Alla fine, il team della Rome Business School e i funzionari della Zhejiang Open University si sono scambiati doni e hanno espresso la propria disponibilità a firmare un Memorandum of Understanding quale premessa per una cooperazione di successo e di lunga durata.

Fondata nel 1979, la Zhejiang University (ZRTVU) è una moderna università e-learning che si caratterizza per la formazione telematica e i criteri innovativi e differenziati di organizzazione e gestione di corsi a distanza.

In oltre 30 anni, la ZRTVU ha istituito un gran numero di dipartimenti, facoltà e corsi di specializzazione con più di 6 milioni di iscrizioni.

No Comments Yet.

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.