ONLINE APPLICATION

La Rome Business School lancia il nuovo Master in Agribusiness Management

La Rome Business School è orgogliosa di annunciare il lancio del nuovo Master in Agribusiness Management, programma che si dispone di contribuire alla crescita etica e sostenibile di uno dei settori più rilevanti del panorama mondiale.

Ad oggi nel settore agroalimentare persistono sfide singolari che promettono di crescere in futuro, coinvolgendo la produzione alimentare e le relative attività connesse. Economia, accessibilità, sicurezza, regolamentazione, ambiente e crescita della popolazione, sono tutti fattori critici che convergono in un settore in continua evoluzione.

Il Master in Agribusiness Management della Rome Business School è il percorso formativo ideale per professionisti che aspirano ad una certificazione di livello internazionale indirizzata a una carriera di successo nel settore agricolo (produzione, sementi e colture, raccolti e scorte, mercato dei prodotti di base, filiere di approvvigionamento alimentare, attività economiche legate agli alimenti e al vino).

Grazie all’approccio Rome Business School, il programma offre un’esperienza di apprendimento unica e un’esposizione professionale globale, con l’opportunità di vivere un’esperienza in una delle migliori città del mondo o anche a distanza. La qualità del programma d’insegnamento e il network contribuiscono a rendere il Master il percorso ideale per chi intende affermarsi nel mondo dell’Agribusiness e della produzione alimentare o nell’avvio di attività imprenditoriali nell’agroalimentare.

Presentando una forte dimensione internazionale, il programma consente ai partecipanti un’esposizione globale, necessaria per lo sviluppo delle competenze necessarie ad operare nelle professioni specializzate nel mondo dell’Agribusiness.
 

No Comments Yet.

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.