ONLINE APPLICATION

Laura Trivi

Laura TriviLaura Trivi è nata a Biella e attualmente vive a Roma, dove ha anche conseguito un Baccalaureato in Psicologia dell’Educazione ed un Master in Psicologia dell’Organizzazione del Lavoro.

Ha completato la sua formazione con alcuni corsi presso la Harvard Business School e presso l’IMD di Losanna (General Management Program). Laura è attualmente parte dell’IMD Alumni Network.

Ad eccezione di un’esperienza come Organizational Development Manager e HR Manager EU and Overseas Subsidiaries (Riello Group, 2000 – 2002), dal 1989 Laura ha lavorato per società di consulenza multinazionali (Cegos) ed italiane (GEA Management Consulting, Tesi Consulting) fino a che ha deciso di aprire una propria società nel 2005.

Ha maturato una lunga esperienza lavorando su progetti di sviluppo organizzativo e delle persone, supportando aziende globali e imprenditoriali italiane appartenenti a diversi settori (Lusso, Largo Consumo, Banche e Servizi Finanziari, Gaming & Entertainment, Automotive, HVAC, etc.).

E’ molto attiva nel settore dello sviluppo del potenziale, del coaching, dello sviluppo di carriera e del concetto di lavoro oltre che nel supportare lo sviluppo delle aziende e delle persone aziende nel contesto Globale.