ONLINE APPLICATION

Leadership Summit

Leadership summit Rome Busines Schoo


Descrizione:

Poche cose sono importanti quanto la leadership per l’attività umana. Fa in modo che un business sia di successo, consente ad una organizzazione non-profit di svolgere la sua attività. La leadership efficace dei genitori permette ai bambini di crescere forti e sani e diventare adulti produttivi. L’assenza di una leadership è ugualmente drammatica nei suoi effetti.

Senza leadership, le organizzazioni si muovono troppo lentamente, ristagnano e perdono la loro efficacia. Gran parte della letteratura sulle organizzazioni sottolinea che se il processo decisionale è tempestivo, completo e corretto, allora le cose andranno positivamente. Eppure, una decisione di per sé non cambia nulla. Una volta presa una decisione, una organizzazione deve affrontare il problema dell’implementazione per fare le cose in modo tempestivo ed efficace.

I problemi di attuazione sono questioni su come i leader influenzano il comportamento de propri colleghi, cambiano il corso degli eventi, e superano la resistenza. La leadership è fondamentale per implementare con successo le decisioni.

Mission:

IL Leadership Summit, è l’esclusivo programma della Rome Business School finalizzato a stabilire e sviluppare standard di eccellenza nella leadership.

Partecipanti:

Studenti Professionisti / Imprenditori / Manager / Studenti MasterUntitled design (4)

Obiettivi:

Concluso il Summit, chi avrà partecipato avrà notevole conoscenza su:

  • Creare una visione, una missione ed una strategia.
  • Capacità di trasmettere e condividere con la propria squadra la Visione/Missione/Strategia.
  • Come motivare la propria squadra.
  • Migliorare le prestazioni di squadra.

Struttura:

Il Leadership Summit si svolgerà interamente in lingua inglese e comprende:

  • Sessioni plenarie
  • Storie di successo
  • opportunità di networking2015-03-31-1427831893-2860184-NetworkingPhoto

Quota di partecipazione:

La quota di partecipazione per la Leadership Summit è di € 500 (euro), che comprende: partecipazione alla conferenza,  pranzo\coffe-break, certificato di partecipazione, assistenza per le procedure di visto se necessario

Sessioni plenarie: Le sessioni plenarie permettono ai partecipanti di apprendere fondamenti e pratiche generali di leadership e team building.

Storie di successo: Attraverso selezionati imprenditori e manager, il summit cerca di individuare le migliori pratiche di leadership e comprendere come particolari imprenditori e aziende stiano beneficiando di una migliore collaborazione di squadra tramite una leadership efficace .

Opportunità di networking: L’evento rappresenta una esclusiva opportunità di entrare in contatto con leaders di numerosi paesi e settori

Modalità di iscrizione

Una volta scelta la modalità di fruizione del corso, per iscriversi basta:

1) compilare la SCHEDA D’ISCRIZIONE;

2) effettuare contestualmente il pagamento attraverso bonifico bancario – indicante gli estremi del partecipante e il titolo del corso – a favore di: Rome Business School — IBAN: IT15W0200805219000102125005 — BIC SWIFT CODE: UNCRITM178L — Numero di conto: 102125005 — Nome della Banca: UNICREDIT

3) inviare scheda di iscrizione e distinta di bonifico al fax n. 06 96708812 o via email a info@romebusinessschool.it