ONLINE APPLICATION

Lettera dal Presidente

Gentile Signore / Signora,

Sono Antonio Ragusa, Presidente Fondatore della Rome Business School; prima di tutto, la ringrazio per l’interesse espresso riguardo al nostro istituto.

La Rome Business School è una comunità speciale. Ci distinguiamo per l’energia e l’eccellenza del corpo docente, la diversità e il talento degli  studenti, la dedizione del personale e gli stretti legami con le comunità globali con le quali abbiamo rapporti.

Incoraggiamo il corpo docente, il personale, gli studenti e gli ex allievi a proporsi come  agenti del cambiamento. Il nostro impegno è rivolto  a formare futuri manager preparati a battersi contro gli effetti dell’oppressione sistemica e del razzismo per costruire un mondo più giusto ed equo.

La nostra missione è portare studenti, imprenditori, dirigenti e professionisti ai massimi livelli di eccellenza, promuovendone le competenze, l’approccio etico nell’attività e nel lavoro, la capacità di essere parte dello sviluppo di un’economia e una società più umana e prospera, rispettosa del ruolo centrale delle persone.

Avrà modo di scoprire che la Business School è unica perché, proprio come una famiglia, offre molteplici opportunità di apprendimento pratico e di networking attraverso stage, attività culturali e sociali, sessioni per una carriera personalizzata, esperienze sul campo e un ambiente multiculturale rappresentato da più di 140 paesi.

Ha la mia garanzia che la nostra squadra lavorerà duramente, ogni giorno, per offrire la migliore formazione ed esperienza di vita con l’obiettivo finale di migliorare le prospettive professionali e personali di ogni partecipante.

La prego di esplorare il nostro sito web per sapere di più sull’eccellenza del corpo docente, del personale, degli studenti e dei partner della comunità. Inoltre, non esiti a contattarci in caso di chiarimenti e domande sui nostri programmi.

Grazie per aver trovato il tempo di leggere questa lettera oggi, non vedo l’ora di accoglierla presto nella nostra famiglia.

 

Al suo successo,

Il Presidente Fondatore
Antonio Ragusa – MBA, LLM