ONLINE APPLICATION

Vantaggi

 

 

Stage e Career Service

La partecipazione a questo Master dà diritto a:

  • Stage internazionali presso primarie aziende e organizzazioni;
  • Inserimento del CV nella banca dati Rome Business School e distribuzione a imprese, organizzazioni e head hunter del network internazionale della Rome Business School;
  • Revisione gratuita del CV;
  • Supporto per la gestione dei colloqui di lavoro;
  • Incontri di networking con manager, professionisti e imprenditori su scala internazionale;
  • Servizio personalizzato di monitoraggio e segnalazione delle migliori opportunità di lavoro in Italia e all’estero.

 

Didattica d’eccellenza

I docenti del Master sono professori universitari, formatori e manager di caratura internazionale, altamente selezionati, provenienti da una pluralità di contesti operativi e professionali, e dunque capaci di portare una grande ricchezza di esperienze e competenze sempre aggiornate. L’approccio formativo è orientato al saper fare, e a trasferire quindi le competenze realmente utili al proprio sviluppo professionale.

 

Tutoraggio

Sia per i corsi in aula che a distanza, i partecipanti possono sempre contare sull’assistenza di un tutor, per tutti i chiarimenti di cui possono avere bisogno, per la realizzazione delle verifiche ed esercitazioni previste per ciascun modulo, nonché per il project work finale.

 

Documentazione

Gli iscritti al Master ricevono una ricca documentazione, tra cui libri, slides, dispense, casi di studio, articoli, video e link utili.

 

Iscrizione alla Rome Business School Alumni Association

La partecipazione al Master dà il diritto di entrare a far parte della Rome Business School Alumni Association, il network internazionale degli allievi Rome Business School con cui condividere idee, esperienze e progetti. Sono altresì numerose le agevolazioni per ulteriori percorsi formativi.

 

Certificato

Al termine del percorso didattico viene consegnato il certificato ufficiale del Master, sia in italiano che in inglese