ONLINE APPLICATION

Master in Marketing e Comunicazione

Ottobre 2018 – Ottobre 2019. Formazione d’eccellenza in lingua inglese, stage internazionale, career service, networking globale e tanti altri vantaggi per la tua crescita professionale e personale. Formule didattiche per ogni esigenza e studenti provenienti da più di 140 paesi del mondo.

Introduzione

Il Master in Marketing e Comunicazione della Rome Business School rappresenta la scelta ideale per chi desidera conseguire una preparazione d’eccellenza in queste discipline, e avviare o consolidare un percorso professionale di successo anche su scala internazionale. La qualità della didattica, gli stage internazionali,  il career-service a tua disposizione e il network internazionale, rendono il Master Marketing e Comunicazione della Rome Business School il percorso formativo migliore per chi intende eccellere nel mondo del lavoro e del business globale.

 

Struttura (durata – 1 anno)

  • 6 mesi di didattica
  • 6 mesi dedicati a stage internazionale e project work
  • Visite presso aziende ed organizzazioni internazionali
  • Stage di 2 mesi a Dubai
  • Programma culturale integrativo
  • Seminari ed eventi

 

Modalità di svolgimento

Questo Master è fruibile in lingua inglese, sia in formula presenziale che a distanza, in una delle seguenti modalità a tua scelta:

1. Full time (lezioni durante l’intera settimana)

2. Executive (lezioni il Sabato)

3. Professional (lezioni nel  tardo pomeriggio/sera)

4. In house (presso aziende e organizzazioni)

 

Stage a Dubai

A partire dall’intake di ottobre 2018 gli studenti della Rome Business School avranno l’incredibile opportunità di frequentare parte del loro corso a Dubai, la più grande città degli Emirati Arabi Uniti.

Questa possibilità si tradurrà per gli studenti in un’esperienza di stage di due mesi a Dubai, sfruttando un approccio di apprendimento integrato basato sulla condivisione delle conoscenze e dell’esperienza di culture diverse.

1
2
3
4
5
6