ONLINE APPLICATION

Come partecipare

MBA (3)

1. Invia la tua candidatura all’indirizzo email info@romebusinessschool.it oppure via fax al numero (+39) 06 96708812

Allegare:

– il tuo Curriculum Vitae, la lettera di motivazione: nella quale indicherai le ragioni della tua candidatura  le tue aspettative e i tuoi obiettivi professionali (non superare le 200 parole),

– certificati universitari,

– copia di un documento d’identità / passaporto per i candidati non    comunitari,

– certificato di conoscenza della lingua inglese IELTS, TOEFL o equivalente (non obbligatorio).

 

2. Presa in carico della tua candidatura da parte di Rome Business School

Il team di selezionatori della Rome Business School valuterà la tua richiesta e ti contatterà nel caso siano necessari ulteriori documenti. Le candidature complete saranno prese in esame dal comitato accademico di selezione.

 

3. Colloquio (in presenza o a distanza)

Tutti i candidati ritenuti idonei dal comitato accademico di selezione sosterranno un intervista con un membro della faculty. L’intervista può svolgersi in presenza o a distanza tramite Skype o WebEx.

 

4. Risultato della candidatura

Entro una settimana dal colloquio ti invieremo un riscontro tramite email indicando l’esito della candidatura e le informazioni necessarie per perfezionare l’iscrizione. In caso di esito negativo riceverai comunque un comunicazione ufficiale.

Il termine ultimo per gli studenti internazionali è 45 giorni dall’inizio del corso e per gli studenti comunitari è 30 dall’inizio del corso . Le candidature verranno valutate secondo l’ordine della data di invio.

 

Torna a Master Risorse Umane