ONLINE APPLICATION

Procedura di iscrizione

1. Invia la tua candidatura all’indirizzo email info@romebusinessschool.it oppure via fax al numero (+39) 06 96708812

Allegare:

  • il tuo Curriculum Vitae,
  • la lettera di motivazione: nella quale indicherai le ragioni della tua candidatura, le tue aspettative e i tuoi obiettivi professionali (non superare le 200 parole),

certificati universitari, copia di un documento d’identità / passaporto per i candidati non comunitari, certificato di conoscenza della lingua inglese IELTS, TOEFL o equivalente (non obbligatorio).

 

2. Presa in carico della tua candidatura da parte di Rome Business School

Il team di selezionatori della Rome Business School valuterà la tua richiesta e ti contatterà nel caso siano necessari ulteriori documenti. Le candidature complete saranno prese in esame dal comitato accademico di selezione.

 

3. Colloquio (in presenza o a distanza)

Tutti i candidati ritenuti idonei dal comitato accademico di selezione sosterranno un intervista con un membro della faculty. L’intervista può svolgersi in presenza o a distanza tramite Skype o WebEx.

 

4. Risultato della candidatura

Entro una settimana dal colloquio ti invieremo un riscontro tramite email indicando l’esito della candidatura e le informazioni necessarie per perfezionare l’iscrizione. In caso di esito negativo riceverai comunque una comunicazione ufficiale.

 

Torna a MBA – Master of Business Administration