ONLINE APPLICATION

Struttura

MBA (2)

Otto ragioni per scegliere l’MBA della Rome Business School

Il corso è caratterizzato da:

1. Eccellenza didattica

Il nostro MBA annovera tra i suoi insegnanti illustri accademici ed esperti professionisti provenienti da tutti i campi del management e della consulenza. Sono tutti professori eccellenti con molti anni di esperienza didattica alle spalle, amano insegnare e interagire con gli studenti.

 

2. Respiro Internazionale

Partecipando all’MBA della Rome Business School, grazie alla rete di contatti internazionali davvero unica che ti offriamo, avrai un’opportunità esclusiva di imparare e conoscere in profondità i mercati di molti paesi esteri e di entrare in una vera dimensione globale.

 

3. Scambio con la comunità manageriale e con le autorità culturali locali

Il corso includerà visite a prestigiose imprese manifatturiere e del terzo settore, ospiterà professionisti attivi in grandi multinazionali e, per quegli studenti interessati ad espandere i propri orizzonti, sarà disponibile una combinazione di esperienze culturali (musei, concerti e mostre).

 

4. Formula didattica per ogni esigenza

Potrai frequentare L’MBA della Rome Business School nella formula che preferisci: full-time (lezioni quotidiane, tenute a Roma);  executive (lezioni in week-end alternati);  distance learning (studi a casa, con l’aiuto di un tutor personale e lezioni online da tenersi periodicamente). Qualsiasi sia la tua preferenza o bisogno, troverai la soluzione giusta per te.

 

5. Utilizzo di tecnologie online e offline

L’MBA ricorre ad un uso intensivo delle più avanzate tecnologie di comunicazione, insieme al classico approccio d’aula.

 

6. Corsi obbligatori come base per frequentare i corsi di specializzazione

La Rome Business School ha costruito il corso dal basso, cominciando con corsi universali necessari per creare delle basi solide, che combinano tecniche di management tradizionali con la prospettiva della generazione creativa e imprenditoriale, fino ad arrivare a corsi specialistici nei campi della finanza, del marketing, delle risorse umane e del business internazionale.

 

7. Career – service

Durante e dopo aver completato l’MBA, la  Rome Business School ti supporterà per fare in modo che tu possa raggiungere la crescita professionale che desideri, grazie a molti servizi messi a tua disposizione.

 

8. Un ambiente culturale e un programma unici

Roma è la culla di una civiltà millenaria che ha sempre ispirato e meravigliato il mondo. Si rivela un ambiente davvero unico in cui gli studenti possono vivere un’esperienza culturale ricca mentre prendono parte ad un corso che offre una didattica di livello mondiale e un’esperienza globale. Se deciderai di frequentare l’MBA a Roma, avrai l’opportunità di vivere e provare la bellezza che ha da offrire, anche grazie ad un programma speciale pensato per migliorare la tua creatività imprenditoriale attraverso lo stimolo artistico.