ONLINE APPLICATION

Metodo didattico – Master in Marketing e Comunicazione

Metodo didattico

In linea con il complessivo approccio della Rome Business School e con i migliori standard internazionali, il Master in Marketing e Comunicazione è stato progettato con lo scopo di fornirti una preparazione d’eccellenza, orientata alla concreta applicazione sui mercati del lavoro, delle professioni e delle imprese.

Il percorso di studi prevede quindi sia fasi di didattica prevalentemente a una via – per trasferire con precisione i modelli concettuali di riferimento – sia sessioni pratico-applicative volte a sviluppare le tue capacità operative e gestionali.

Sono inoltre previsti numerosi incontri con manager di primarie aziende italiane e internazionali, al fine sia di fornirti un quadro della vita reale di imprese e organizzazioni, sia di offrirti opportunità di networking preziose per il tuo sviluppo professionale.

Verifica dell’apprendimento

L’apprendimento delle tematiche trattate verrà testato e consolidato attraverso:

A) verifiche scritte ed esercitazioni per ciascuno dei moduli;

B) due project work finali.