ONLINE APPLICATION

Programma Culturale leARn To

Programma Culturale leARn To

Con le temperature più calde, le giornate di sole ed i fiori che sbocciano, salutiamo ancora una volta l’arrivo della bella primavera qui a Roma. Il tempo al momento è così sereno—è senza dubbio il momento più adatto per un giro turistico!

Per arricchire le attività integrative dei nostri studenti, oltre ad approfondire la loro conoscenza della lingua e della cultura italiana, la Rome Business School ha lanciato, Sabato 9 aprile 2016, la nuova edizione del programma culturale ‘leARn To’. Alla visita hanno partecipato studenti provenienti da 4 continenti: Germania, Stati Uniti, India, Russia, e Vietnam, Nigeria solo per citarne alcuni.

Gli studenti hanno avuto l’opportunità di visitare alcuni dei luoghi più affascinanti di Roma con una guida esperta che ha illustrato loro la storia e le meraviglie della Città Eterna.

Il programma culturale ha avuto inizio dalla famosissima Piazza Venezia per poi continuare all’ombra del Colosseo. Lungo il percorso, gli studenti hanno avuto l’occasione di ammirare le bellezze offerte da Piazza d’Aracoeli, il Campidoglio, il Foro Romano e la Basilica di Santa Maria Nova, e facendo un tuffo nella grandezza dell’era barocca.

leARn To (1)

La Rome Business School crede fermamente che una conoscenza più profonda di una città come Roma e della sua cultura artistica, architettonica e storica rappresenti un valore aggiunto per la crescita dei suoi studenti. Arte e storia possono essere fonte d’ispirazione per fornire nuove prospettive comunicative, oltre che per sviluppare la creatività e l’innovazione nel campo manageriale.

No Comments Yet.

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.