ONLINE APPLICATION

Ray Cazorla nominato membro onorario del board Rome Business School

La Rome Business School è lieta di annunciare la nomina di Ray Cazorla a membro onorario del board.

Ray Cazorla è il fondatore e CEO della Hispanic-American Association (HAC), una società statunitense operante nel settore della formazione, ricerca, e promozione dell’imprenditoria e dello sviluppo del business, con sedi a New York, Santiago del Cile e Madrid.

Ray è molto impegnato nello sviluppo del talento della comunità ispanica su scala internazionale, essendo altresì fondatore di un network dal nome “New York Summit” che si pone l’obiettivo di avvicinare aziende, associazioni, imprenditori e manager di successo operanti in numerose aree professionali in America latina e gli Stati Uniti.
È fondatore e CEO della HAC Business School di New York, una Business School di natura universitaria con sede a New York. HAC Business School è un istituto innovatore nella progettazione ed erogazione adi programmi di sviluppo della leadership per ispanici e spagnoli negli Stati Uniti.

È altresì mentore e consulente di una piattaforma di networking internazionale: la Global Business Network, hub di talenti, idee, progetti, iniziative d’impatto mondiale, investitori, mercati e opportunità di visibilità. Si rivolge a grandi, piccole e medie aziende che oggi sono protagoniste nei paesi e settori più dinamici del mercato globale. Il network mette a disposizione una rete di collaboratori di alto livello formati da grandi esperti nel panorama del business globale promuovendo il mentoring come strumento di sviluppo del business.
Ray è inoltre un membro di CEAPI, (Alianza por Iberoamérica Business Council), in cui offre il suo contributo in qualità di mentore nelle numerose conferenze organizzate in Spagna e America Latina, e membro della US SPAIN EXECUTIVE, fondazione senza scopo di lucro con sede a Boston, al servizio di uomini d’affari e dirigenti spagnoli negli Stati Uniti.

Ray è anche il padrino d’onore dell’Associazione del Parkinson, causa per la quale si spende costantemente in prima persona con numerosi riconoscimenti per il supporto benefico offerto in più di 10 anni.

È stato premiato con la medaglia del “Centenario de la Virgen del Pilar”; è Doctor Honoris Causa del Los Angeles Development Institute in Social Work, Master of Business Administration presso l’Universidad de las Islas Baleares, docente universitario in Sales e Marketing Teams presso l’Universidad Complutense de Madrid, Master in PRL di MBC, “Leader of Learning” presso l’Università di Harvard e Master in Psicologia giuridica presso l’Istituto di psicologia giuridica di Madrid – IEPD.

No Comments Yet.

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.