ONLINE APPLICATION

La Rome Business School accreditata come Registered Education Provider dal PMI®

Siamo lieti di annunciarvi che la Rome Business School è stata nominata Registered Education Provider (R.E.P.) dal Project Management Institute (PMI), la più grande associazione mondiale del Project Management.

Le R.E.P. sono organizzazioni riconosciute dal PMI come qualificate per aiutare i manager di progetto a conseguire e mantenere il titolo di Project Management Professional (PMP)®, quello di Program Management Professional (PgMP)® e altri riconoscimenti professionali del PMI (CAPM, PBA). Queste organizzazioni soddisfano i rigorosi criteri di qualità stabiliti dal PMI in relazione al contenuto dei corsi, alla qualifica degli assistenti didattici e alla progettazione formativa.

I manager di progetto si orientano sempre di più verso le R.E.P. per la formazione certificata e l’aggiornamento professionale e, soprattutto, per gli stipendi medi complessivi della professione che ormai superano $81.000 (USD). In questa prospettiva, la Rome Business School offre una serie di corsi di Project Management rivolti all’avvio o al miglioramento delle carriere professionali dei partecipanti.

I corsi disponibili sono:

La Business School di Roma entra così a fare parte degli oltre 1.500 R.E.P. presenti in più di 80 paesi. Queste organizzazioni includono istituti per la formazione commerciale, istituzioni accademiche e dipartimenti di formazione aziendale di società e agenzie governative.

Informazioni sul Project Management Institute (PMI)

Il Project Management Institute è l’associazione professionale mondiale, senza scopo di lucro,  per la professione di gestione dei progetti, programmi e portafogli. Fondato nel 1969, il PMI offre servizi di patrocinio globale, collaborazione, istruzione e ricerca a più di 2,9 milioni di professionisti che lavorano in quasi tutti i paesi del mondo. Il PMI promuove le carriere, migliora il successo organizzativo e consolida la professione di project management attraverso standard riconosciuti a livello internazionale, certificazioni, risorse, strumenti di ricerca accademica, pubblicazioni, corsi di sviluppo professionale e opportunità di networking.

 

No Comments Yet.

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.