ONLINE APPLICATION

Rome Business School, accreditamento universitario dei Master: accordo con l’Università spagnola UCAM

La Rome Business School è lieta di annunciare che, a partire da oggi, tutti gli studenti iscritti al prossimo intake di Marzo 2019 conseguiranno un master universitario accreditato in partnership con la Università UCAM – Universidad Catolica San Antonio de Murcia, con il conseguente ottenimento di 60 crediti universitari (60 ECTS) e un doppio certificato.

“Si tratta di un traguardo importante nel percorso di creazione di valore per i nostri studenti” afferma il dott. Antonio Ragusa, Founding President della Rome Business School “il nostro obiettivo è quello di fornire loro un bagaglio formativo-valoriale che li renda agenti di cambiamento nei contesti culturali e di business di riferimento, contribuendo allo sviluppo di un mondo più giusto, sostenibile e prospero. Siamo lieti della collaborazione con la UCAM, che ci consentirà di servire un numero sempre crescente di studenti su scala globale.”

I Master della Rome Business School saranno ufficialmente accreditati a partire dall’edizione di Marzo 2019, per la quale le selezioni sono già aperte.

La Rome Business School è un istituto internazionale di formazione manageriale con base a Roma ma operante su scala globale, che ospita ogni anno centinaia di studenti, manager, aziende, organizzazioni e governi da più di 140 paesi. Offre Master post-laurea in diverse discipline manageriali e corsi per aziende ed organizzazioni.

No Comments Yet.

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.