ONLINE APPLICATION

Rome Business School e Manhattan Institute of Management

 

Da oggi, gli studenti della Rome Business School avranno l’incredibile opportunità di seguire parte del loro corso di studi presso il Manhattan Institute of Management di New York.

L’accordo comporta il comune sviluppo dell’MBA – Master of Business Administration, grazie al quale gli studenti potranno approfittare di un approccio educativo integrato, basato sulla condivisione delle conoscenze e delle esperienze di due diverse culture.

Il Manhattan Institute of Management è un istituto privato di alta formazione impegnato ad offrire agli  studenti un’educazione di alta qualità, basata sul business globale. In trent’anni, oltre 8,000 studenti provenienti da più di 63 paesi hanno oltrepassato i cancelli del campus di Manhattan del MIM; la posizione, nel cuore di Wall Street, l’esposizione internazionale e le classi con numerosità di studenti ridotta, assicurano un’educazione mirata e strategica, ed in generale un’esperienza unica.Untitled design (1)

Conseguire un Master in due città molto diverse e dinamiche come Roma e New York darà al curriculum educativo degli studenti un’aspetto internazionale ed ineguagliabile sotto molti punti di vista. Essendo continuamente stimolati a scoprire i diversi stili di leadership ed approcci al business in paesi ed ambienti diversi, sarete esposti ad un’esperienza che cambierà la vostra prospettiva e ad una eccezionale crescita professionale.

No Comments Yet.

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.