ONLINE APPLICATION

Rome Business School e Berklee College of Music di Boston presentano un workshop esclusivo

Come costruire l’interoperabilità per i database musicali

Rome Business School e Berklee College of Music presentano per la prima volta in Italia un workshop esclusivo

Rome Business School, insieme al Berklee College of Music di Boston (ICE, Institute for Creative Entrepreneurship), organizza un workshop esclusivo per i migliori professionisti del settore musicale. Per la prima volta un workshop di questo genere sbarca in Italia e si svolgerà presso la Rome Business School il 19 e il 20 febbraio 2018.

Uno dei co-organizzatori e relatori è il Prof. George Howard (ex presidente di Rykodisc, la più grande etichetta discografica indipendente del mondo, e co-fondatore di TuneCore, il più grande distributore indipendente di musica digitale al mondo). Il Prof. Howard è anche un editorialista di Forbes e un frequente collaboratore del New York Times e di molte altre testate.

Calendario del seminario:

Giorno 1 – Come creare l’interoperabilità per i database musicali.

(Interviste del panel con i migliori esperti del settore ed esperti)

2 ° giorno – Un approccio più tecnico alla creazione di soluzioni.

Poiché il workshop ha un numero limitato di partecipanti, è richiesta la registrazione per l’evento. Il laboratorio è gratuito e comprende un buffet con cibo e bevande. I partecipanti al workshop saranno scelti dalla Rome Business School e dal Berklee College of Music sulla base dei loro profili di registrazione.

Per ogni ulteriore informazione relativa al workshop, vi preghiamo di contattarci all’indirizzo info@romebusinessschool.it

Per registrarsi all’evento, clicca QUI

No Comments Yet.

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.