ONLINE APPLICATION

Rome Business School lancia il corso in Digital Customer Service Management

I social network e i canali digitali hanno cambiato i comportamenti dei clienti aumentando drasticamente le loro aspettative. Vogliono conversare con le aziende tramite social network, app di messaggistica istantanea e chat e si aspettano di ottenere soluzioni rapide ed efficaci ai loro problemi. Di conseguenza il tempo e gli sforzi compiuti sono diventati i due principali driver con i quali il cliente misura la capacità delle aziende di offrire ottime o pessime esperienze negative. Oggi il servizio è davvero il nuovo campo di battaglia per conquistare la fedeltà dei clienti. Questa è una sfida per le imprese ma anche un’opportunità unica per trasformare il servizio clienti da una semplice attività di post-vendita in un centro di profitto.

Per questo motivo Rome Business School ha lanciato un nuovo corso in Digital Customer Service Management, per formare il “Digital Customer Service Manager” – un nuovo professionista con competenze digitali che lo aiutino a trasformare il servizio clienti dal centro di costo a profitto all’interno della propria organizzazione. La chiave è integrare perfettamente i canali digitali e allo stesso tempo formare adeguatamente il personale, il che implica gestire un insieme di processi e discipline noti come servizio clienti digitale. Sempre più imprese investono su di esso, ma quelle che hanno ottenuto successo sono state in grado di misurare e controllare costantemente ogni fase di questo itinerario digitale. Questo corso consente di gestire facilmente questa trasformazione cruciale per il servizio clienti e per il business.

In linea con il complessivo approccio Rome Business School e i migliori standard internazionali, il corso è stato progettato con lo scopo di fornirti una preparazione d’eccellenza, orientata alla concreta applicazione sui mercati del lavoro, delle professioni e delle imprese.

L’insegnante, Paolo Fabrizio, è un pioniere del customer service. Negli anni 90 ha preso parte alla nascita della prima compagnia assicurativa on-line in Italia. Nel 2013 ha lanciato Social Media Scrum, il blog / podcast leader in Italia per il customer service. Consulente, trainer, e autore, nel 2015 ha scritto il primo libro italiano sul Social Customer Service. Speaker di keynote ad eventi di customer service in Italia e all’estero.

Il corso in Digital Customer Service Management è suddiviso in 5 sezioni tra cui lezioni in aula, esercitazioni, presentazione di casi studio e testimonianze di aziende. La durata è di 6 settimane (una lezione a settimana) e può essere frequentato sia in presenza, a Roma, sia Online, con lezioni in streaming dal vivo.

Clicca qui per maggiori informazioni sul corso in Digital Customer Service Management

No Comments Yet.

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.